고화질 사진을 보고 문득 발견한 잡티 때문에 속상하셨을 마음이 너무나 공감되네요. 20대 중반이시면 지금부터 자극이 적은 비타민 유도체나 나이아신아마이드 성분으로 꾸준히 관리해 주셔도 충분히 맑은 피부를 유지하실 수 있을 거예요!
Per caso, che tipo di prodotti per la cura della pelle stai usando ultimamente?
Ciao! Il tempo era così bello questo fine settimana, quindi sono andata in un grazioso bar con grandi vetrate. Un'amica ha scattato qualche foto con la sua nuova macchina fotografica ad alta definizione e, quando ho controllato più tardi, sono rimasta davvero sorpresa nel vedere molte imperfezioni sugli zigomi che non avevo notato prima. Ho solo venticinque anni ed è stato davvero sconcertante vedere già questo genere di cose. Pensavo di applicare diligentemente la protezione solare, ma immagino di non farlo. Quindi, appena tornata a casa, ho cercato a lungo prodotti per il controllo delle imperfezioni. Ma ci sono così tante opzioni diverse che è difficile sapere quali siano efficaci. Penso che sia ancora agli inizi, quindi sto cercando un prodotto per il controllo delle imperfezioni che sia delicato ma che possa essere usato con costanza. Come gestite le imperfezioni quando iniziano a comparire sul viso? Ho visto molti prodotti contenenti derivati vitaminici, ma non sono sicura che siano adatti alle pelli sensibili. Se hai provato qualche prodotto per il controllo delle imperfezioni o hai delle routine specifiche che hai trovato particolarmente soddisfacenti, condividile con noi.