저도 얼마 전 사진 속 제 모습을 보고 깜짝 놀랐던 기억이 있어서 작성자님 고민에 깊이 공감하게 되네요. 20대 중반이시라면 너무 무거운 크림보다는 수분감이 가득한 탄력 세럼 위주로 먼저 시작해 보시는 것을 추천드려요.
Ultimamente, quando scatto foto, la mia linea di espressione non è più quella di una volta, quindi sono preoccupata. Puoi consigliarmi qualche cosmetico che aiuti a gestire l'elasticità?
Ciao! Ultimamente il tempo è stato bello, quindi sono andata spesso in un bel bar con gli amici. Stavo guardando una foto che ho scattato un po' di tempo fa e mi è venuta in mente una cosa. Forse è perché la luce è troppo forte, ma il mio viso sembra un po' flaccido. La mia pelle sembrava più soda anche dopo essere rimasta sveglia tutta la notte, ma ora penso che sia il momento di prendermi più cura di me, quindi sto cercando dei cosmetici elasticizzanti. Con così tanti prodotti sul mercato, è davvero difficile scegliere. Temo che le formule pesanti possano causare sfoghi cutanei. Qualcuno conosce dei cosmetici elasticizzanti che siano rinfrescanti ma efficaci? Ho ancora circa 25 anni, quindi temo che i prodotti altamente nutrienti possano essere eccessivi per me. Potresti condividere qualche informazione su cosmetici leggeri, da usare quotidianamente, elasticizzanti che migliorerebbero anche le condizioni della mia pelle? Vorrei anche sapere quando hai iniziato questa routine anti-età e quali prodotti hai trovato particolarmente utili!