결혼식장에서 유독 빛나는 친구를 보면 괜히 마음이 쓰이곤 하죠, 저도 그 기분 무엇인지 너무 잘 알아서 깊이 공감돼요. 에어컨 때문에 지친 피부에는 수분 앰플을 겹겹이 레이어링해서 발라주는 것부터 시작해 보시면 금방 생기를 되찾으실 수 있을 거예요!
Per favore, dimmi qualche metodo di cura domestica~
Lo scorso fine settimana sono andata al matrimonio di un'amica del college che non vedevo da molto tempo. Sono rimasta sorpresa da quanto fosse pulita e luminosa la pelle di una delle mie amiche. Ultimamente, ho lavorato molto e sono stata costantemente esposta all'aria condizionata, quindi la mia pelle è diventata incredibilmente spenta. Apparivo così spenta sotto le luci del bagno che quasi odiavo guardarmi allo specchio. Quindi, d'ora in poi, sarò diligente. Assistenza domiciliare Ho deciso di iniziare. Prima mi limitavo a mettere un po' di crema e ad andare a letto, ma ora credo sia arrivato il momento di iniziare a prendermi cura della mia pelle. Tutti dovrebbero farlo a casa. Assistenza domiciliare Hai delle routine o dei prodotti speciali da consigliare? Apprezzerei molto se potessi condividere anche le abitudini più semplici, come l'uso di maschere o dispositivi. Assistenza domiciliare Ci sono così tante informazioni in giro che è difficile sapere da dove cominciare. Sono curiosa di sapere come fate a ripristinare la vitalità della vostra pelle.