저도 퇴근하면 침대와 한 몸이 되고 싶은 유혹을 참는 게 제일 힘든데, '나를 위한 선물'이라는 말씀에 정말 큰 공감이 가요. 오늘 알려주신 수분 크림 팩 루틴대로 꼼꼼히 관리하고 자면 내일 아침 제 피부도 정말 행복해할 것 같네요!
Una routine serale a cui non potrai mai rinunciare, nemmeno quando sei stanco dopo il lavoro.
Lavarsi non è forse la cosa più fastidiosa per tutti quando si torna a casa? Anch'io combatto la tentazione di buttarmi a letto ogni giorno. Eppure, mi assicuro di seguire tre regole per assicurarmi che la mia pelle appaia al meglio il mattino dopo.
Per prima cosa, detergi accuratamente la pelle due volte. Poi, subito dopo esserti asciugata, applica il tonico per uniformare l'idratazione. Infine, applica uno strato generoso di crema idratante e usala come impacco notte. Soprattutto in condizioni di tempo secco come queste, aggiungere una goccia di olio per il viso alla crema aiuta a non far tirare la pelle fino al mattino. Accorci la tua routine di cura della pelle quando sei stanca o, come me, ti concentri di più sui prodotti di base?
Quando ti svegli al mattino con una pelle liscia, è una sensazione diversa iniziare la giornata. Nei giorni in cui supero la fatica e applico il trucco meticolosamente, noto una differenza evidente, anche nell'aspetto. Perché non considerarlo un "regalo per me stessa per una giornata difficile" e provare a essere un po' più diligente? Credo che le piccole abitudini contribuiscano a creare una pelle meravigliosa.