La sfida dei 2 litri d'acqua cambierà la mia pelle?

Quando si parla di "abitudini di vita che nutrono la pelle", bere acqua è un must. Bere acqua naturale non è così facile come si potrebbe pensare, e io ho sempre fallito. Ma questa volta ho comprato un bicchiere grande e ho deciso di provarci.

Da circa una settimana bevo consapevolmente due litri d'acqua e ho decisamente notato una minore tensione cutanea nel pomeriggio. Anche il mio incarnato sembra un po' più luminoso. Sto cercando di bere tè caldo o acqua e limone al posto del caffè. Andare spesso in bagno è un po' fastidioso, ma mi sto trattenendo per il bene della mia pelle.

Ecco un consiglio: se bevi quando hai sete, è già troppo tardi. Bere piccole quantità, frequentemente e a orari prestabiliti, aumenta l'assorbimento e riduce il numero di visite al bagno. All'inizio potrebbe essere difficile, ma una volta che ci si abitua, il corpo inizierà a desiderare l'acqua. Facciamo amicizia con i nostri bicchieri per una pelle luminosa!

0
0
commento 2
  • 아침햇살77
    2리터가요..
    식사외에 마시는 물이 2리터는 아니라네요
    국, 밥, 그런거 포함 2리터,, 
    단 차는 그 양의 2베를 계산 ㅎㅎ
  • 투명한파인애플X1767624183149
    저도 맹물 마시는 게 참 힘들어서 매번 포기하곤 했는데, 작성자님의 정성 어린 팁을 보니 다시금 의지가 생기네요. 화장실 가는 번거로움마저 피부를 위한 훈장처럼 느껴질 만큼 안색이 맑아지셨다니 정말 축하드려요!