저도 나비존 모공 때문에 거울 볼 때마다 속상했던 적이 많아서 글쓴이님 마음이 너무나 공감돼요. 저는 화장품보다는 세안 후 시원한 팩으로 얼굴 열감을 내려주는 게 가장 효과적이었는데, 무엇보다 클렌징만 꼼꼼히 해주셔도 프라이머 사용에 대한 걱정을 훨씬 덜어내실 수 있을 거예요.
È davvero possibile restringere i pori con i cosmetici? Condividete i vostri metodi di cura casalinga.
Ogni volta che mi guardo allo specchio, vedo i pori del naso e delle guance diventare sempre più grandi, ed è stressante. Vedo molte pubblicità sui social media di prodotti che promettono di eliminare completamente i pori con una sola applicazione, ma onestamente mi sembrano promesse esagerate... Sono titubante nell'acquistarli perché dubito che funzionino davvero.
Se non hai una procedura, fallo a casa Qualcuno ha provato uno di questi metodi casalinghi per restringere i pori? Anche se non scompaiono in modo drastico, vorrei almeno evitare che si dilatino. Se avete provato impacchi freddi, tonici restringenti o altri metodi che si sono dimostrati efficaci, fatemelo sapere!
Uso un primer, soprattutto quando applico il trucco, per evitare che il fondotinta si depositi nei pori, ma ho paura che questo possa ostruirli e causare sfoghi. Va bene semplicemente detergere la pelle o esiste una tecnica speciale per il trucco di base che minimizzi la visibilità dei pori? Ho urgente bisogno di consigli da altre persone con pelle a tendenza porosa!