Perché la mia pelle diventa opaca anche solo applicando la protezione solare? Consigliatemi qualche ottimo prodotto per la cura della pelle che mi aiuti a rimanere in salute!

Mi assicuro di creare una base solida e di applicare la protezione solare, ma continua a sporcarsi e il trucco si stacca.

Pensavo di averlo assorbito bene, ma succede ogni mattina, mi fa impazzire. È perché gli ingredienti della mia crema idratante e della mia protezione solare non sono abbinati?

È perché uso una protezione solare non appiccicosa o perché ne applico troppa? Se conoscete una buona protezione solare che aderisca bene alla mia pelle senza creare grumi, fatemi sapere il nome. Vorrei trovare una protezione solare che aderisca bene e non faccia mai grumi, ottima da usare prima del trucco.

Chiunque si sia mai lavato la faccia e truccato di nuovo perché aveva dimenticato di usare la protezione solare in una mattinata frenetica sa come mi sento. Non c'è tempo, ed è frustrante... Esiste una protezione solare che idrati senza bruciare gli occhi e, soprattutto, che aderisca perfettamente a un fondotinta cushion? Per favore, consigliatemi una vera protezione solare, non una pubblicità!

0
0
commento 4
  • 위대한코끼리M1767337432512
    바쁜 아침에 공들여 한 화장이 밀리면 정말 속상하고 허탈하죠, 저도 다시 세수하며 눈물 참던 기억이 나서 남 일 같지가 않네요. 저는 무기자차 대신 수분 에센스 제형인 '라운드랩 자작나무 선크림'으로 바꾸고 광명을 찾았는데, 기초를 아주 얇게 여러 번 레이어링 해서 흡수시켜 보시는 것도 큰 도움이 될 거예요!
  • 투명한파인애플X1767624183149
    아침에 공들인 화장이 밀려서 다시 세수해야 할 때 그 막막함과 속상함, 저도 겪어봐서 정말 남 일 같지가 않네요. 기초 제품의 실리콘 성분과 무기자차가 충돌해서 그럴 수 있으니, 수분 에센스 제형의 가벼운 선젤로 한번 바꿔보시면 훨씬 매끈하게 화장이 잘 먹을 거예요!
  • 사냥꾼같은수선화C1767451298473
    진짜 공감돼요…!! 😭 수분 크림 + 선크림 조합이 맞지 않으면 밀림 생기기 쉬워요. 무기자차가 보통 백탁 없고 밀착 좋은 편이긴 한데, 양이 많으면 밀려요! 적당량(1~2펌프)로 가볍게 펴 바른 후 잠깐 안정시키고 화장하면 훨씬 깔끔해요. 촉촉 + 밀착 좋은 선크림 찾아서 아침 루틴 편해지길 바랄게요 🙌💛
  • 독특한사포딜라O1767452589161
    완전 공감! 저도 수분크림 + 무기자차 조합에서 밀림 심해서 고생했어요. 보통 수분 크림이 너무 리치하거나 잔여감 남으면 선크림이 밀리기 쉬워요. 양은 적당히(1~2펌프)만 바르고, 흡수 wait 조금 준 후 선크림! 그리고 밀림 적은 젤/워터 타입 선크림이 훨씬 착붙이에요