저도 등·가슴 트러블로 고생했는데 샴푸 → 린스 먼저 하고 마지막에 바디 씻는 걸로 바꾸니까 확 줄었어요! 린스 잔여물 영향 진짜 있더라고요. 바디는 약산성 워시 쓰고, 샤워타월은 거친 거 말고 부드러운 극세사로 가볍게만 해요. 면 잠옷 + 무향 세제도 도움 됐어요!
Preparatevi per l'estate! Sbarazzatevi dell'acne su schiena e collo! Avete qualche consiglio per la cura del corpo a casa?
Presto indosserò meno vestiti, ma sono davvero preoccupata per le eruzioni cutanee che hanno iniziato a comparire su schiena e petto. Ho il viso secco, ma il corpo è unto... Ho provato a cambiare il bagnoschiuma e a usare uno scrub, ma non ho notato alcun miglioramento evidente.
Se hai uno spray o un bagnoschiuma davvero efficace, condividilo con me. Inoltre, usi i tuoi metodi di cura casalinga per prenderti cura delle tue palline da doccia e degli asciugamani? Sono curiosa di sapere anche il materiale che usi. Quest'estate, voglio indossare un top con le spalle scoperte con sicurezza.
Ho sentito dire che i residui di shampoo o balsamo a volte possono causare sfoghi cutanei. Cambiare l'ordine in cui mi lavo i capelli o chinare la testa durante il lavaggio potrebbe aiutare? O forse dovrei cambiare il materiale dei miei vestiti o il detersivo che uso per il pigiama? Fatemi sapere, anche se è solo un piccolo consiglio che posso mettere in pratica nella mia vita quotidiana!