완전 공감이에요! 저는 수면이 제일 크게 느껴졌어요. 밤 1~2시 넘어서 자면 다음 날 바로 피부가 푸석하고 트러블 올라오더라고요ㅠ 물 많이 마시기랑 야식 줄인 것도 은근 효과 있었고요. 화장품보다 피부에 영향을 준 생활 습관이 진짜 크다는 거 요즘 더 느끼는 중이에요 😊
Quali cambiamenti hai notato nelle tue abitudini di vita che hanno avuto ripercussioni sulla tua pelle?
Ultimamente, riflettendo sulla mia pelle, mi sono resa conto che le abitudini di vita hanno un impatto maggiore sulla pelle rispetto ai cosmetici. Ci sono persone che trovano che piccoli cambiamenti, come l'orario del sonno o l'assunzione di acqua, abbiano un impatto diretto sulla loro pelle? Nel mio caso, ho notato che stare alzata fino a tardi ha sicuramente avuto un impatto negativo sulla mia pelle. Al contrario, sono curiosa di sapere se avete riscontrato un impatto positivo sulla pelle grazie ad abitudini di vita come l'esercizio fisico regolare o un'alimentazione corretta. Se vi è mai capitato di trascurare qualcosa, ma ora vi rendete conto che è stata un'abitudine di vita a influenzare la vostra pelle, mi piacerebbe molto saperlo. Sentitevi liberi di condividere le vostre esperienze, mi piacerebbe molto conoscerle. 😊