저도 비슷해요! 늦은 밤 간식이나 불규칙한 수면이 이어지면 다음 날 바로 피부가 푸석하고 트러블이 올라오더라고요. 평소에는 그냥 넘겼는데, 나중에 돌아보니 작은 생활 습관 하나하나가 피부에 큰 영향을 준다는 걸 실감하게 됐어요.
Le nostre abitudini quotidiane, a cui passiamo sopra senza pensarci troppo, inviano segnali alla nostra pelle?
All'improvviso mi sono curiosata di sapere come le nostre routine quotidiane influiscono sulla nostra pelle. Se le condizioni della tua pelle sono cambiate nonostante tu stia usando gli stessi cosmetici, potrebbe essere dovuto a abitudini di vita che hanno avuto un impatto sulla tua pelle? Sono curiosa di sapere se hai mai sperimentato azioni involontarie come spuntini notturni o ritmi di sonno irregolari che alla fine si sono trasformate in abitudini che hanno avuto un impatto sulla tua pelle. Spesso mi accorgo che la mia pelle reagisce più velocemente quando sono impegnata, e dico "Oh no". Hai mai notato un'abitudine di vita a cui prima non avevi prestato molta attenzione, per poi accorgertene solo in seguito? Sentiti libero di condividere le tue esperienze con abitudini di vita che hanno avuto un impatto sulla tua pelle. 😊