La mia pelle è rovinata dal lavoro straordinario e dallo stress... Ho fatto un programma per questa settimana ㅠㅠ

Ultimamente non sono riuscita a dormire bene perché sono stata molto impegnata con il lavoro, e questo si vede subito sulla mia pelle. 😭 ​​Quando mi sono guardata allo specchio, il mio colorito era spento e sul mento stava iniziando a formarsi un brufolo duro, quindi ho chiamato il pronto soccorso.

[La mia attuale condizione della pelle]

• Mancanza generale di idratazione (pelle che tira subito dopo aver lavato il viso)

• Segni di rossore intorno al mento

• Occhiaie... (senza parole)

Manca ancora un po' di tempo all'appuntamento con Maypure, quindi ho intenzione di restare a casa per tre giorni a partire da oggi e ricevere "cure d'urgenza".

1. Smetti di bere caffè e inizia a bere tè caldo

2. Assicurati di andare a dormire prima delle 12

3. Rimuovere tutti i cosmetici funzionali e applicare solo una generosa quantità di crema idratante.

C'è qualcuna di voi che, come me, ha improvvisamente riscontrato un calo delle condizioni della pelle? Collaboriamo tutti insieme per riavere una pelle impeccabile! Combattiamo!

0
0
commento 1
  • 신뢰할수있는망고Q1767779833047
    기능성 제품을 비우고 수분에만 집중하시는 응급 처치가 정말 현명한 선택이니, 부디 3일 동안 푹 쉬시면서 금방 예전의 맑은 안색 회복하시길 진심으로 응원할게요