오 베개 커버 바꾸는 것 좋죠!!
Abitudini di vita che influenzano la pelle, uno sguardo retrospettivo alle condizioni della pelle
Ciao! Ultimamente, la mia pelle appare sempre più ruvida e spenta, il che mi ha portato a rivedere la mia routine quotidiana. Inizialmente pensavo fosse semplicemente dovuto all'invecchiamento, ma a quanto pare ogni piccola abitudine ha contribuito all'attuale condizione della mia pelle. Credo che la causa principale sia stata la mia incapacità di gestire anche le abitudini più basilari, come non bere abbastanza acqua o andare a letto tardi.
Durante la mia regolare assistenza professionale presso Maypure, ho sviluppato il desiderio di massimizzarne i benefici. Quindi, in questi giorni, sto valutando attentamente le abitudini di vita che influiscono sulla mia pelle e apportando cambiamenti a poco a poco. Sto cercando di adottare abitudini di vita che abbiano un impatto positivo sulla mia pelle, come cambiare spesso la federa del cuscino e applicare diligentemente la protezione solare quando esco.
Sebbene l'aiuto di un professionista sia fondamentale, credo fermamente che mantenere una pelle sana a lungo dipenda dalle abitudini quotidiane che ripetiamo a casa. Quali abitudini mantieni per la tua pelle? Se hai qualche piccolo ma efficace consiglio, condividilo nei commenti. Prendiamoci cura della nostra pelle, sia dentro che fuori, per ottenere una pelle impeccabile!