맞아요, 저도 시술만 받으면 다 되는 줄 알았는데 결국 일상에서의 사소한 습관들이 피부 컨디션을 결정하더라고요. 저는 요즘 물을 자주 마시려고 노력 중인데, 작성자님처럼 당분까지 줄이면 안색이 훨씬 더 좋아질 것 같아 저도 꼭 실천해 봐야겠어요!
Abitudini di vita che hanno influenzato la mia pelle e che sto cercando di migliorare in questi giorni
La cura della pelle sembra un compito infinito. Pensavo che bastasse sottopormi a un trattamento dermatologico, ma dopo una recente visita da Maypure, mi sono resa conto di quante abitudini di vita trascurate stessero danneggiando la mia pelle. Queste abitudini negative, come toccarmi spesso il viso con le mani o strofinarlo troppo forte durante il lavaggio, stavano in realtà indebolindo la mia barriera cutanea.
Da allora, grazie anche al trattamento, ho sviluppato abitudini di vita che hanno contribuito a mantenere la mia pelle sana. In particolare, ho cercato di mantenere abitudini salutari per la pelle, come ridurre gli zuccheri nella dieta e riposare a sufficienza, e sento decisamente il mio incarnato schiarirsi. Nei giorni di trattamento, presto ancora più attenzione a me stessa e mi sforzo di mantenermi in buona forma.
Se non riscontri gli stessi risultati dei trattamenti precedenti, ti consiglio di analizzare le tue abitudini di vita che influiscono sulla tua pelle. Sto sperimentando in prima persona come piccoli cambiamenti possano fare una grande differenza. Hai delle routine o abitudini di vita particolari che vorresti consigliarmi per un impatto positivo sulla tua pelle? Mi piacerebbe condividere queste informazioni con te e aiutarti a diventare più bella insieme! Non vedo l'ora di leggere i tuoi commenti!