I miei consigli per la cura della pelle!

Vorrei condividere con voi alcuni piccoli ma efficaci consigli per la cura della pelle che seguo costantemente. I cosmetici costosi sono fantastici, ma in definitiva, le abitudini di base sono le più importanti!

La parte che richiede più tempo è lavarsi il viso. Per prima cosa, lavati accuratamente le mani, poi crea una schiuma abbondante e massaggiala delicatamente sulla pelle, evitando il contatto diretto con le mani. E non asciugarti mai il viso con un asciugamano! Piuttosto, mi limito a tamponarlo delicatamente per assorbire l'umidità, oppure uso una spugna monouso per rimuovere delicatamente l'acqua in eccesso. Questo da solo ha ridotto significativamente i miei sfoghi cutanei.

Invece di applicare una crema densa in una volta sola, applica un tonico leggero 2-3 volte. Preferisco la stratificazione. Mi sembra che mi idrati la pelle. E non importa quanto mi dia fastidio, uso sempre la protezione solare, sia all'interno che all'esterno. È l'agente anti-età numero uno!

Non è niente di speciale, ma seguire questi semplici consigli può davvero migliorare le condizioni della tua pelle. Se hai qualche consiglio, condividilo nei commenti! :)

0
0
commento 2
  • 용기있는오디C1767345253963
    토너 레이어링과 자외선 차단제만큼은 저도 절대 포기 못 하는 루틴인데, 이렇게 세심하게 정리해 주시니 큰 도움이 되네요. 특히 수건 사용을 줄이는 게 생각보다 지키기 어려운데 작성자님의 팁을 보니 오늘부터라도 꼭 실천해서 맑은 피부를 가꿔보고 싶어집니다!
  • 자랑스러운사슴R1767340502316
    비싼 화장품보다 기본에 충실해야 한다는 말씀에 정말 깊이 공감하며 읽었습니다. 특히 수건 대신 물기를 톡톡 흡수시키는 습관이 좋다고만 들었는데, 작성자님께서 직접 효과를 보셨다니 저도 오늘부터 꼭 실천해봐야겠어요! 소중한 팁 공유해주셔서 정말 감사합니다.