Ho ricevuto il picotoning e lascio una recensione per tenere traccia del mio trattamento.

Ero stressata dalle macchie scure, dalla pigmentazione e dalle lentiggini che erano peggiorate durante l'estate, quindi ho provato il picotoning. Mi hanno detto che sarebbe stato difficile vedere alcun cambiamento con solo uno o due trattamenti e che ne avrei dovuti fare almeno dieci per vedere gli effetti completi.

In quel momento c'era un evento scontato, quindi ho potuto visitarlo senza preoccuparmi del prezzo. Avevo rimandato la visita dal dermatologo a causa del freddo, quindi mi sento sollevata dopo esserci andata. All'inizio ero preoccupata per il dolore, ma non è stato così doloroso come pensavo, ed era un pizzicore tollerabile, quindi ho potuto ricevere il trattamento senza problemi. Ho intenzione di monitorare costantemente i miei progressi e creare il mio diario personale sulla cura della pelle. Ho dimenticato di scattare foto prima della visita, quindi non posso pubblicare foto del prima e del dopo. Dovrò monitorare attentamente la mia cura della pelle dalla prossima volta. Spero che la mia pelle sia pulita e senza imperfezioni e ho intenzione di tornare senza problemi per il prossimo appuntamento.

0
0
commento 3
  • 용기있는오디C1767345253963
    여름 내내 신경 쓰였던 고민을 해결하러 큰 결심 하고 다녀오셨네요, 정말 고생 많으셨어요! 사진은 다음 회차부터 기록해도 충분하니 너무 아쉬워 마시고, 앞으로 달라질 피부 변화가 저도 무척 기대됩니다.
  • 귀여운튤립E1767340263871
    저도 여름 지나고 하나둘 올라온 잡티 때문에 거울 볼 때마다 속상했는데, 큰 결심 하고 관리 시작하셨다니 정말 잘하셨어요! 통증도 잘 참으셨다니 다행이고, 앞으로 꾸준한 관리를 통해 맑고 깨끗해질 작성자님의 피부 변화를 저도 함께 응원하겠습니다.
  • 유머있는바다Q1767155219057
    몇번해서는 티가 안나는거같고 꾸준히 해야하는거같아요 좋은 효과있길 바래요^^