정말 공감돼요, 요즘 칼바람이 너무 매서워서 저도 외출하고 돌아오면 피부가 금방 붉어지고 따갑더라고요. 공유해주신 슬리핑 팩 팁 저도 오늘 꼭 따라 해보면서, 작성자님과 함께 이 혹독한 추위를 건강하게 이겨내고 싶네요!
L'ondata di freddo di gennaio è reale? Vi racconto la mia routine di questi giorni!
Ciao, famiglia Maypure! Felice anno nuovo 2026! Fa così freddo da gennaio e ultimamente mi spavento ogni volta che mi guardo allo specchio. Mi diventa rosso il viso quando torno a casa dopo essere stata colpita dal vento freddo. Controllo le condizioni della mia pelle in questi giorni Quando l'ho provato, ho decisamente notato che le mie barriere erano più sensibili del solito.
Quindi, sto cercando di aumentare la quantità di acqua che bevo, iniziando applicando la crema idratante subito dopo essermi lavata il viso in questi giorni. Come state affrontando questo freddo inverno? Cosa state facendo? La mia routine di cura della pelle Se ne avete uno, condividetelo nei commenti! Ultimamente ho iniziato ad applicare uno spesso strato di maschera per la notte prima di andare a letto, e fa una grande differenza sull'aspetto del mio trucco il giorno dopo. È una piccola cosa, ma è efficace. Il mio metodo di cura domiciliare Superiamo insieme questo rigido inverno condividendo!