안색이 칙칙해져서 고민이 많으셨을 텐데, 스스로 원인을 찾아내신 모습이 정말 멋지세요! 저도 사무실에서 무심코 턱을 괴곤 하는데, 글을 읽으니 뜨끔해서 얼른 손을 내리고 물 한 잔 마시게 되네요. 좋은 정보 공유해 주셔서 감사합니다.
In questi giorni, quando avevo paura di guardarmi allo specchio, ho ripensato alla mia vita quotidiana e ho capito che c'era un altro colpevole.
Ciao, membri di Maypure! State tutti trascorrendo un gennaio sereno? Ultimamente sono piuttosto stressata perché il mio incarnato è diventato improvvisamente spento e sono comparse piccole eruzioni cutanee intorno alla bocca. Ho provato a cambiare i miei cosmetici e a usare le maschere con attenzione, ma non vedo alcun segno di miglioramento. Quindi ho osservato la mia giornata per qualche giorno e, sorprendentemente, ho notato alcune piccole cose. Abitudini di vita che influenzano la pelle Ho capito che la causa di tutti i miei problemi era una sola.
La causa era la mia abitudine di appoggiare inconsciamente il mento sulla mano in ufficio e di non bere abbastanza acqua. Sotto il termosifone, l'idratazione era passata in secondo piano e, con l'abbondanza di caffeina, la mia barriera cutanea non riusciva a gestirla. Inoltre, i batteri presenti sulle mie mani si trasferivano direttamente sul viso, causando inevitabilmente infiammazione. È stato al tempo stesso scoraggiante e affascinante rendersi conto che queste azioni apparentemente insignificanti stavano rovinando la mia carnagione. Se improvvisamente avete riscontrato un aumento dei problemi della pelle, perché non considerare una piccola abitudine una priorità prima di ricorrere a prodotti costosi? Un piccolo accorgimento potrebbe dare risultati più preziosi di costose procedure!