저도 턱에 올라오는 왕여드름 때문에 고민이 많아서 그 마음이 너무나 공감되네요. 참으려 해도 자꾸 손이 가는데, 이렇게 생생한 후기를 남겨주시니 저도 오늘은 꾹 참아봐야겠다는 생각이 듭니다. 소중한 경험 공유해 주셔서 정말 감사드려요!
Abitudini di vita che influenzano la pelle
Ciao!
Sono tornata a uno stile di vita che influisce sulla mia pelle, ahah. Non è un'abitudine consigliata, è un'abitudine non consigliata!!
Ho una pessima abitudine di vita,,,,,, ti dirò il motivo per cui non lo consiglio e la mia onesta recensione in modo vivido.
Innanzitutto, da adulto mi capita spesso di avere l'acne sul mento.
È davvero grande a causa dell'acne!! (Motivo XXXXX)
Ogni volta che succede, non lo sopporto più e dopo 2-3 giorni diventa giallo, quindi prima lo strizzo con un batuffolo di cotone.
Mi verrà un brufolo gigante? Certo, mi irriterà ancora di più, uscirà solo pus e il brufolo inizierà a crescere di nuovo.
E anche se lo si schiaccia, la pelle attorno viene premuta dal cotton fioc e la pelle viene tirata fuori(?)
Cicatrici da acne? Il buco che si forma è enorme e non solo sanguina, ma le cicatrici durano a lungo.
(Dicono che non sia una buona idea applicare il Mediform)
Quindi il modo migliore è >>>>> Consiglio di procedere all'estrazione quando è completamente maturo, oppure di farlo nelle prime fasi dell'infiammazione tramite iniezione.