나만의 루틴을 찾아가는 과정이 참 멋지신 것 같아요! 저도 요즘 히터 때문에 얼굴이 찢어질 듯 건조했는데, 알려주신 대로 얇게 여러 번 덧바르는 레이어링 방법을 오늘부터 꼭 실천해 봐야겠어요. 정성 가득한 팁 공유해 주셔서 정말 감사합니다.
Condividiamo con voi alcune piccole ma sicure abitudini che non vi spaventeranno nemmeno con il vento freddo di gennaio.
Ciao famiglia Maypure! Vi state prendendo cura della salute della vostra pelle durante la gelida ondata di freddo di gennaio 2026? Ultimamente sono preoccupata perché ogni volta che esco, il mio viso si congela per il vento freddo, e quando rientro in casa, la mia pelle urla a causa del riscaldamento. Quindi quest'anno, invece di provare qualcosa che altri dicono sia buono, mi sto concentrando sull'uso di qualcosa di perfetto per le condizioni della mia pelle. La mia routine di cura della pelle Ho iniziato a mettere in pratica questa tecnica con costanza e ho notato che la barriera cutanea è diventata più forte di prima, quindi ho voluto condividerla con voi.
Il fulcro della mia routine è la "stratificazione idratante in tre fasi" e il "mantenimento dell'umidità interna". Subito dopo aver lavato il viso, prima che si asciughi, applico un tonico molto leggero per liberare la pelle, quindi applico diversi strati sottili di fiala idratante e crema idratante per trattenere l'idratazione. Tengo sempre un mini umidificatore sulla scrivania e sorseggio regolarmente acqua tiepida per reintegrare l'idratazione sia interna che esterna. Sebbene i trattamenti estetici siano importanti, credo che queste piccole abitudini quotidiane di cura di me stessa costituiscano una solida base per una pelle sana. Perché non iniziare a creare le tue abitudini speciali oggi stesso? Piccoli cambiamenti possono dare risultati sorprendenti!