Temo che la mia pelle diventi più squamosa. Puoi consigliarmi qualche prodotto per la cura della pelle a casa?

Ciao! Spero che abbiate trascorso una splendida giornata. Tornando a casa dal lavoro, mi sono guardata allo specchio sotto le luci di un grande magazzino e sono rimasta scioccata da quanto fosse stanca la mia pelle ultimamente. Forse è a causa del cambio di stagione, ma la mia pelle era ruvida e il trucco era sparso ovunque, il che era davvero frustrante. Credo sia ora di procurarmi dei prodotti per la cura della pelle a casa e usarli ogni sera. Finora mi sono concentrata solo su prodotti di base per la cura della pelle, ma sto iniziando a rendermi conto che ho decisamente bisogno dell'aiuto di attrezzature per la cura della casa o di prodotti specializzati. Ci sono così tante pubblicità in giro che faccio fatica a capire di quali prodotti fidarmi. Ci sono prodotti per la cura della pelle a casa che avete provato personalmente e che hanno migliorato significativamente le condizioni della mia pelle senza irritarla? Se avete consigli o suggerimenti per un utilizzo semplice nella vostra frenetica vita quotidiana, condivideteli. Sono davvero curiosa di sapere come risolvete i vostri problemi di pelle!

0
0
commento 2
  • 사랑받는토마토M1767345110468
    와 이거 완전 내 얘기 같아요… 백화점 조명 진짜 잔인하죠 😭 환절기만 되면 피부 결 무너지는 거 공감합니다.
  • 낭만적인라일락B1767543255280
    백화점 조명이 유독 피부 결점을 도드라지게 보여서 저도 가끔 거울 보기가 겁날 때가 있는데, 그 마음이 참 공감이 가네요. 환절기라 피부가 예민해진 것 같으니 오늘은 기능성 제품보다는 수분 보충에 집중하며 푹 쉬어보시는 건 어떨까요?