Vi svelo le abitudini di vita che hanno migliorato la mia pelle! Dopo aver smesso di bere caffè, il colorito della mia pelle è migliorato e il gonfiore è diminuito.

In passato ero dipendente dal caffè, ne bevevo più di tre tazze al giorno, ma per motivi di salute ho recentemente provato a smettere di assumere caffeina.

All'inizio ho avuto difficoltà a causa dei sintomi di astinenza, ma col passare del tempo il gonfiore nel mio corpo si è ridotto e la mia pelle opaca ha iniziato a scomparire.

Con il miglioramento della qualità del sonno, la rigenerazione della mia pelle diventa più attiva e le persone intorno a me spesso mi dicono che la mia pelle è migliorata. Dopo aver smesso di assumere caffeina, ho anche assistito alla miracolosa scomparsa delle palpitazioni cardiache e alla scomparsa del rossore cronico sulla pelle.

La mia pelle era così secca e squamosa che, per quanta acqua bevessi, non sembrava aiutare. Ma poi mi sono resa conto che perdevo più acqua di quanta ne bevessi. Ho anche la strana sensazione di non bere caffè e di sentirmi meno stanca nel pomeriggio.

Ora mi prendo cura del mio corpo scegliendo succhi di frutta fresca ricchi di vitamine e tisane al posto del caffè. Se la tua pelle non si riprende, perché non controlli le tue bevande abituali? All'inizio potrebbe essere difficile, ma se perseveri anche solo per una settimana, vedrai la differenza sul tuo corpo e sulla tua pelle. Mi piacerebbe anche sentire il parere di altre persone che hanno ridotto con successo la caffeina.

0
0
commento 2
  • 오리
    저도 몸이 안따라줘서 어느날 커피 끊었습니다
    이제는 적응되서 장점이많아요
  • 낭만적인라일락B1767543255280
    저도 커피 없이는 못 사는 일인이었는데, 작성자님의 글을 보니 맑아진 피부를 위해 꼭 카페인 끊기에 도전해보고 싶어지네요. 특히 만성적인 붉은 기가 가라앉았다는 말씀이 정말 큰 동기부여가 되는데, 저도 오늘부터는 커피 대신 따뜻한 차를 마시며 제 몸을 아껴줘야겠습니다