Giorno 1 di controllo delle condizioni della mia pelle

✍️ Primo giorno di controllo delle condizioni della mia pelle in questi giorni

Ci sono giorni in cui il trucco si stende meglio di prima, ma ci sono anche giorni in cui la grana della mia pelle è particolarmente rovinata.

Sembra ruvido e il tono è irregolare ㅠㅠ

Nel complesso non ci sono grossi problemi, ma ho la sensazione che la mia pelle reagisca immediatamente a seconda delle sue condizioni.

Credo che la cosa che mi preoccupa di più in questi giorni sia l'umidità.

L'esterno sembra a posto, ma l'interno è secco.

Nel pomeriggio la pelle diventa leggermente tesa e le rughe sottili diventano più evidenti.

Ultimamente mi preoccupo di quanto tira la mia pelle dopo aver lavato il viso e dopo aver applicato la crema.

Controllano anche i più piccoli dettagli per vedere se vengono assorbiti bene.

Il tono della mia pelle non è più uniforme come una volta e appare particolarmente spento nei giorni in cui sono stanca.

Il giorno dopo l'esposizione ai raggi UV, le lentiggini sembrano più evidenti...

Al giorno d'oggi, il detto "la pelle non nasconde le sue condizioni" è assolutamente vero.

Quindi, la mia conclusione sulla condizione della mia pelle in questi giorni è

"Non è poi così male, ma è un palcoscenico che ha bisogno di una gestione"!!

Invece di esagerare, atteniti alle basi e concentrati su idratazione e lenimento.

Sto controllando le reazioni cutanee una per una ^^

0
0
commento 4
  • 오리
    맞아요 스스로 관심가지고 체크해야겠어요
  • 낭만적인라일락B1767543255280
    맞아요, 겉은 멀쩡해 보여도 유독 속당김이 느껴지는 날엔 거울을 더 자주 보게 되죠. 무리하게 새로운 걸 시도하기보다 기본인 수분과 진정에 집중하시는 모습이 정말 현명하신 것 같아 응원 드리고 싶어요!
  • 겸손한데이지I1767542387282
    오후만 되면 느껴지는 속당김과 잔주름 고민이 저에게도 정말 남 일 같지 않아 깊이 공감되네요. 무리하게 기능성 제품을 더하기보다 수분과 진정이라는 기본에 집중하시는 모습이 지금 피부 컨디션을 회복하는 데 가장 현명한 방법인 것 같습니다
  • 열정적인라임P1767697542252
    피부는 컨디션을 숨기지 않는다'는 말씀에 정말 깊이 공감해요, 저도 피곤한 날엔 유독 속당김이 심해져서 고민이 많았거든요. 무리하게 영양을 채우기보다 지금처럼 수분과 진정 위주로 기초를 다지는 게 피부 체력을 기르는 데 가장 현명한 방법인 것 같습니다! 지금의 세심한 관리가 쌓여서 곧 다시 맑은 피부 컨디션을 찾으실 거예요