저는 홍조가 가끔 올라오는데 말해주는 방법 사용해볼게요
Condivido le mie conoscenze sulla cura della casa: tecniche di massaggio rinfrescante per ridurre istantaneamente il calore della pelle dopo l'esercizio fisico
Dopo l'allenamento, il mio viso diventa incredibilmente rosso. Se non lo raffreddo correttamente, i miei pori si dilatano e probabilmente invecchierò più velocemente. Quindi, subito dopo l'allenamento, mi lavo delicatamente il viso con acqua fredda, poi imbevo un dischetto di cotone di un tonico lenitivo che tengo in frigorifero e lo applico come una maschera. Anche solo cinque minuti di questo trattamento riducono rapidamente il calore e lasciano la pelle più tonica.
Ho anche scoperto che mantenere il rullo massaggiante freddo e usarlo con il gel di aloe è molto efficace. Subito dopo l'attività fisica, la mia pelle è piuttosto sensibile, quindi trovo sia meglio concentrarsi su un raffreddamento delicato piuttosto che applicare troppa pressione. Un'altra regola che seguo è quella di evitare il contatto diretto con l'acqua calda durante la doccia. Mi assicuro anche di applicare accuratamente la crema idratante.
Poiché l'esercizio fisico è per la salute, credo che prestare attenzione alla cura post-allenamento per garantire una pelle sana sia l'inizio di una vera cura della pelle. Hai qualche consiglio speciale per la cura della pelle dopo l'allenamento? Anche se si tratta solo di un piccolo accorgimento, come la protezione solare per gli allenamenti all'aperto o come asciugarsi il sudore durante l'attività fisica, ti sarei grata se potessi condividerlo con noi.