저도 야근이 잦을 때 거울 속 제 모습에 속상했던 적이 많아 정말 남 일 같지가 않네요. 너무 피곤한 날에는 씻고 나서 마스크팩 하나만 붙이고 바로 잠들어도 다음 날 아침 피부 결이 훨씬 부드러워지니 꼭 한번 해보세요. 오늘도 정말 고생 많으셨습니다
Ultimamente la mia pelle sta diventando sempre più secca. Sono curiosa di conoscere i tuoi consigli per la cura della pelle!
Ultimamente il lavoro è così frenetico che ogni giorno esco tardi, quindi rimango sempre sorpresa quando mi guardo allo specchio. Ieri, guardandomi allo specchio sotto le luci del bagno dell'ufficio, ho visto che le occhiaie erano sparite e la mia pelle sembrava incredibilmente liscia.
In passato, anche una leggera applicazione di prodotti di base per la cura della pelle mi rivitalizzava l'incarnato, ma ora sembra che debba davvero concentrarmi su questo aspetto. Ci sono dei semplici consigli per la cura della pelle che posso mettere in pratica anche nella mia frenetica vita quotidiana?
Quando torno a casa dal lavoro, sono così stanco che non riesco nemmeno ad alzare un dito, quindi non riesco nemmeno a pensare di fare qualcosa di grandioso.
Se possiedi competenze gestionali che potrebbero apportare un cambiamento tangibile con un breve investimento del tuo tempo, condividile con noi.
Sarebbe davvero utile se potessi condividere anche solo uno dei tuoi consigli o trucchi personali per la gestione del trucco, che ti aiutino a evitare che si sfaldi, soprattutto al mattino.
Sono curioso di sapere come si prendono cura della pelle le altre persone dopo il lavoro?