환한 조명 아래서 갑자기 달라진 내 모습을 마주하면 정말 당황스러우셨을 텐데, 그 마음이 제 일처럼 깊이 공감되네요. 저도 이너뷰티를 시작하면서 아침이 훨씬 개운해진 경험이 있어서, 작성자님도 꾸준히 관리하신다면 곧 거울 보는 즐거움을 다시 찾으실 수 있을 거예요. 지금부터라도 나를 위해 하나씩 챙기려는 그 마음을 진심으로 응원합니다
Ero preoccupato perché la mia faccia non sembrava la stessa sotto le luci del grande magazzino, così ho cercato del cibo secco.
Qualche giorno fa, sono andata in un grande magazzino e mi sono fermata davanti al grande specchio del bagno. Sono rimasta sorpresa dal mio riflesso sotto le luci intense. Avevo sentito molti complimenti sulla mia pelle, ma ora aveva perso molta della sua elasticità e appariva visibilmente spenta.
Quindi ho deciso che avrei dovuto prendermi cura di me stessa dall'interno, non solo dall'esterno, e provare almeno un alimento sano e funzionale che mi facesse bene.
Infatti, quando esco per incontrarmi con gli amici, vedo che tutti stanno già prendendosi cura della propria salute assumendo regolarmente uno o due tipi di alimenti funzionali salutari che si adattano a loro.
Ho la sensazione di aver lasciato correre le cose per troppo tempo, quindi ora sto cercando di ottenere qualche buona informazione.
Con così tanti prodotti alimentari funzionali e salutari disponibili sul mercato, è difficile controllare ogni ingrediente o marca.
Ci sono prodotti alimentari secchi per la pelle che assumi regolarmente e che ti hanno fatto notare un colorito più chiaro o una sensazione di leggerezza al risveglio?