Il mio progetto personale per la prevenzione delle rughe nella cura della pelle

Non pensavo di essere ancora abbastanza grande per preoccuparmi delle rughe, ma le zampe di gallina e le linee sottili che si formano quando sorrido stanno iniziando a sparire. Parlando con gli amici, ho sentito dire che anche gli uomini oggigiorno iniziano a fare trattamenti preventivi con il Botox a partire dai 30 anni. Non vogliono un viso gonfio e goffo e vogliono un trattamento naturale che mantenga il loro aspetto giovanile.

Uso regolarmente il Botox sul mento per distendere le rughe e uso dei booster per idratare la pelle, e ho decisamente notato una differenza nelle condizioni della mia pelle. Con la tendenza degli "uomini virili" in questo periodo, trovo il tempo che dedico alla cura di me stesso piuttosto piacevole, perché lo considero un processo per migliorare il mio aspetto senza essere eccessivamente aggressivo. Lo considero un piano di risparmio per me stesso tra 10 anni e cerco di tenere un registro costante dei miei sforzi.

0
0
commento 2
  • 아름다운양Y1767494035128
    10년 뒤의 나를 위한 저축이라는 말씀이 정말 인상 깊고 멋지네요. 저도 인위적인 것보다 자연스러운 컨디션 유지를 선호하는 편이라 작성자님의 관리 철학에 깊이 공감하며 응원하겠습니다!
  • 엘케이
    요즘은 예방 관리가 진짜 대세인 것 같아요 👍
    자연스러움 챙기면서 관리하는 포인트가 딱 좋네요.
    과하지 않게 컨디션만 끌어올리는 느낌이라 더 공감돼요.
    10년 뒤를 위한 투자라는 말도 너무 멋집니다!