주변에서 안색 좋아졌다는 말을 들으면 정말 보람차고 시술받을 맛이 나죠! 귀찮음을 이기고 선크림까지 꼼꼼히 챙기시는 정성이 대단하신데, 앞으로 더 맑고 깨끗해질 피부가 정말 기대됩니다.
Il mio record personale di cura della pelle
Gli uomini potrebbero chiedersi cos'è la tonificazione laser, ma niente è più importante del tono della pelle per creare un'immagine pulita. Essendo una persona che ama le attività all'aria aperta, ho iniziato a sottopormi a trattamenti tonificanti perché ero infastidita dalle imperfezioni che avevo sviluppato senza nemmeno rendermene conto. All'inizio, mi chiedevo se fosse efficace, ma continuando a sottopormi ai trattamenti e sentendo dire che il mio incarnato era più luminoso, il mio interesse è cresciuto sempre di più.
Finché ci si prende cura del rossore subito dopo la procedura, non interferirà con la vita quotidiana, quindi non sarà un peso. La cosa più importante è applicare la protezione solare dopo la procedura! Prima ero pigra e poco attenta alla crema solare, ma ora ho preso l'abitudine di applicare la protezione solare. Immagino che per cambiare abitudini sia necessario spendere soldi. Vedere la mia pelle più pulita mi ricorda di continuare a prendermene cura.