저는 생각나면 미스트뿌려주고 그럽니다 건조함이 쥐약인거같아서 촉촉함 유지할려고합니다
Guardandomi allo specchio, vedo la mia pelle liscia e mi rendo conto di quanto sia importante prendermene cura a casa.
Qualche tempo fa, questo fine settimana sono passata per la prima volta dopo tanto tempo in un grande magazzino per provare un vestito. Ma sono rimasta più scioccata dallo stato del mio viso sotto le luci abbaglianti che dall'abito in sé. Il trucco era tutto sbavato e la pelle era così ruvida che nessuno dei miei bei vestiti sembrava starmi bene. Ricordando i giorni in cui mi lavavo a malapena la faccia e andavo a letto, usando la mia agenda piena come scusa, ho deciso di iniziare a prendere sul serio la mia routine di cura della pelle a casa. Sono sempre più preoccupata perché ho la sensazione che spalmare solo la crema idratante non sia sufficiente. Cercando su internet, ho trovato così tante opzioni, dai dispositivi alle maschere, che non ho idea di quale metodo di cura della pelle a casa sia più adatto a me. Temo anche che comprare troppi prodotti non farà altro che peggiorare la mia pelle. Hai qualche routine di cura della pelle a casa speciale per il dopo lavoro o prodotti indispensabili che consigli? Voglio tornare ad avere una pelle liscia e luminosa, quindi apprezzerei qualche consiglio.