저도 화사한 조명 아래서 갑자기 마주한 제 모습에 당황하고 속상했던 적이 많아 글을 읽으며 정말 깊이 공감했어요. 우선 기초 단계에서 수분 앰플을 얇게 여러 번 덧발라 흡수시켜 보시고, 평소보다 물을 자주 마시는 습관부터 시작해 보시면 피부 컨디션이 금방 회복될 거예요!
Sono rimasta scioccata dalle condizioni della mia pelle sotto le luci intense. Hai qualche consiglio per la cura della pelle?
Oggi ho incontrato degli amici in un nuovo bar alla moda. L'illuminazione era così intensa e bella, tutti erano impegnati a scattare selfie, ma quando mi sono guardata allo specchio del bagno, il mio viso era solo gonfio. Il trucco era tutto incrostato, i pori erano visibili e ho sospirato non appena mi sono guardata allo specchio. Pensavo di prendermi cura di me stessa, ma vedere la mia vera condizione sotto le luci fa davvero male. Sono curiosa di conoscere qualche consiglio per la cura della pelle per chi ha improvvisamente sperimentato un peggioramento come il mio. Onestamente, prima usavo solo una routine di cura della pelle superficiale, ma ora sto cercando di imparare dei veri consigli e mi impegno davvero. Avete apportato modifiche alla vostra routine di base per la cura della pelle o utilizzate prodotti di bellezza specifici? Avete dei prodotti essenziali preferiti o dei consigli quotidiani per la cura della pelle da condividere? Mi piacerebbe sentire il vostro prezioso feedback, anche solo un piccolo consiglio.