Sono rimasto scioccato quando ho visto lo specchio nell'ascensore mentre tornavo a casa dal lavoro, quindi consiglio questo prodotto di gestione.

Oggi, mentre tornavo a casa dal lavoro, mi sono guardata allo specchio dell'ascensore e sono rimasta davvero scioccata. Non me ne ero accorta sotto la luce dell'ufficio, ma sotto la luce arancione, il mio colorito non uniforme e le occhiaie erano notevolmente più pronunciate. Forse è a causa del cambio di stagione, ma il trucco si sta sfaldando e la mia pelle è in condizioni pessime, quindi ho pensato di consigliarti una nuova routine di cura della pelle. In passato, applicavo solo uno strato generoso di crema idratante e andavo a letto, e la mia pelle si riprendeva il giorno dopo, ma ora sento che la cura a casa da sola non è sufficiente. Hai qualche combinazione segreta o consigli per una routine di cura della pelle efficace? Una maschera o una fiala andrebbero bene, ma qualcosa di adatto all'uso quotidiano sarebbe ancora meglio. Ultimamente il mio viso ha un aspetto così spento che mi sento frustrata ogni volta che mi guardo allo specchio, quindi qualsiasi consiglio per una routine di cura della pelle completa sarebbe molto apprezzato. Grazie a te, spero di ritrovare la mia pelle luminosa. Per favore, condividi con me le tue routine di cura della pelle.

0
0
commento 2
  • 놀랄만한코알라U1767340909709
    어머, 퇴근길 엘리베이터 거울 속 모습에 깜짝 놀라셨던 마음 저도 너무 잘 알아서 남 일 같지가 않네요. 저도 요즘 같은 환절기엔 고보습 앰플을 여러 번 레이어링해서 발라주니 푸석함도 덜하고 안색이 훨씬 생기 있어 보이더라고요.
  • 당당한퀴니피그E1768384490223
    저도 엘리베이터의 정직한 조명 앞에 서면 피부 결이 다 보여서 속상했던 적이 많아 남 일 같지 않네요. 요즘 같은 환절기에는 평소 쓰던 앰플을 얇게 여러 번 레이어링해서 흡수시켜 보시면 피부 컨디션 회복에 훨씬 도움이 되실 거예요.