Gli effetti della gestione dello stress sulla pelle e la storia della gestione

Dopo aver sperimentato che la malattia mentale si manifesta sulla pelle, ho integrato la lotta allo stress nella mia routine di cura della pelle. Nei giorni in cui sono eccessivamente stressata al lavoro, ho inevitabilmente sviluppato acne adulta, che di recente ha raggiunto il suo punto più basso quando ho controllato le condizioni della mia pelle. Per affrontare questo problema, mi sono concentrata sul miglioramento delle abitudini di vita che hanno un impatto sulla mia pelle, come fare bagni parziali e fare passeggiate a passo svelto.

Mentre faccio il bagno parziale, uso anche un metodo di cura casalinga per rinfrescare il viso applicando un impacco idratante. Sudare aiuta a eliminare le scorie e l'impacco rinfrescante abbassa la temperatura, migliorando istantaneamente l'incarnato. L'olio di tea tree altamente concentrato che uso qui è il mio segreto personale per la cura della pelle. È sempre pronto all'uso e, tamponato sulle zone irritate, le lenisce in modo incredibilmente rapido.

Confrontando i miei dati di cura mensili, ho scoperto che le condizioni della mia pelle erano più stabili nei mesi in cui mi sentivo calma. Ho capito che la radiosità fondamentale che deriva dalla pace interiore è molto più bella degli effetti temporanei dei trattamenti per la pelle. La vera arte di una pelle sana sta nel prestare attenzione al proprio stato emotivo, piuttosto che affidarsi ai prodotti.

0
0
commento 2
  • 순수한악어S1767342428237
    마음의 평온함이 가장 근본적인 광채를 만든다는 말씀에 정말 깊이 공감하고 갑니다. 저도 스트레스로 피부가 뒤집힐 때마다 속상했는데, 작성자님처럼 저의 감정 상태를 먼저 따뜻하게 살펴봐야겠다는 소중한 깨달음을 얻었네요.
  • 기쁜기린C1767453013901
    공감돼요. 저도 스트레스 심하면 바로 피부로 티가 나더라고요. 마음 관리가 최고의 피부 관리라는 말, 정말 맞는 것 같아요 😊