와이프 추천템 성공하셨네요 😊 앰플 한 단계만 추가했을 뿐인데 체감 차이가 크다는 게 딱 공감돼요. 번들거림 없이 속건조 잡아주는 게 진짜 핵심이죠. 남성분들께 현실적인 조언이라 도움 많이 될 것 같아요 👍
Un uomo sulla trentina che insisteva nell'utilizzare solo prodotti tutto in uno ha finalmente aperto gli occhi sulle "fiale".
Ciao. Per un po' di tempo, mi limitavo a lavarmi il viso, applicare un semplice prodotto tutto in uno e poi andare al lavoro, considerandolo una seccatura. Ma ora che ho quasi 40 anni, vedo il mio viso tirarsi e diventare spento nel pomeriggio, anche allo specchio. Così, di recente, su consiglio di mia moglie, ho aggiunto una fiala idratante, ed è sorprendentemente efficace. Aggiungo solo una goccia della fiala dopo il tonico al mattino e la mia pelle appare rimpolpata per tutto il giorno, anche con la stufa secca dell'ufficio. Sono particolarmente soddisfatto del fatto che prevenga la secchezza senza lasciare la pelle unta. Credo sia giunto il momento per gli uomini di prendere in considerazione almeno un prodotto funzionale che reintegra il loro fabbisogno nutrizionale, piuttosto che affidarsi a un solo prodotto tutto in uno.