아기를 생각하는 아빠의 세심한 마음이 정말 따뜻하게 느껴져서 읽는 내내 미소가 지어지네요. 밤샘 육아로 많이 피곤하실 텐데, 성분 착한 제품으로 아빠의 피부 건강도 꼭 잘 챙기셨으면 좋겠습니다!
Recensione di una crema idratante scritta da papà, che ha iniziato esaminando gli ingredienti perché doveva strofinare le guance con quelle del suo bambino.
Con un neonato a casa ultimamente, sono diventata più cauta anche con i cosmetici che applico sul viso. Dato che passo molto tempo in braccio al mio bambino e a contatto con lui, ho cercato prodotti con fragranze delicate e ingredienti di qualità. La crema cosmetica Derma a cui sono passata di recente non è appiccicosa, quindi mi sento sicura nell'usarla sulla pelle del mio bambino. È anche ipoallergenica, quindi non brucia nemmeno dopo la rasatura, il che è fantastico. Prima cercavo solo marche note, ma ora controllo gli ingredienti anche su app come Hwahae. È così idratante e ha persino reso la mia pelle, che prima era squamosa a causa delle notti in bianco, piuttosto sana. Se sei un papà che cresce un bambino come me, ti consiglio vivamente di passare a una linea idratante non irritante.