와… 글만 봐도 시술 분위기가 딱 그려져요 😊 통증에 예민한 분들한테는 마취 없이 진행되는 시술이 제일 큰 걱정인데, 따뜻한 열감 정도였다니 진짜 매력적이네요. 오히려 편안해서 더 받고 싶었다는 말에 공감됐어요.
Il mio curriculum personale, la mia esperienza con la tonificazione del collagene!
Di solito ho paura delle procedure dolorose, quindi sono titubante. Sono sempre nervosa prima dei trattamenti laser, ma questo trattamento tonificante al collagene è stato un gioco da ragazzi. Ero un po' preoccupata perché non c'era alcuna crema anestetica, ma una volta iniziata la procedura, non ho sentito altro che una piacevole sensazione di calore.
La procedura era simile a un trattamento tonificante, ma era quasi indolore. Era come se qualcosa di caldo mi passasse sul viso. Non ho sentito alcun dolore. Anzi, era così piacevole che ho voluto vederne gli effetti completi, quindi ho voluto rimanere più a lungo! Subito dopo la procedura, ho sentito il viso leggermente caldo e un leggero rossore, quindi ho applicato la crema rigenerante e la protezione solare incluse.
Vorrei che la grana della mia pelle fosse molto più liscia e soda di prima, ma sono ancora titubante. Sono piuttosto sensibile al dolore, ma se è così confortevole senza anestesia, sarei disposta a farlo regolarmente, e ancora meglio se fosse un evento. Per chi, come me, ha esitato a sottoporsi a procedure irritanti, lo consiglio vivamente. È perfetto per chi desidera un colorito sano dall'interno, piuttosto che un effetto sbiancante drastico.