바쁜 아침에도 밀리지 않으려면 나이트 크림이나 저녁에 하는 수분팩이 가장 확실한 거 같아요^^ 저도 주름은 정말 고민이네요...
Ho una vita quotidiana frenetica, ma non voglio perdere l'elasticità della mia pelle.
Ultimamente mi rendo conto che le condizioni della mia pelle non sono più quelle di una volta, perché ho lavorato straordinariamente e ho guardato il monitor ogni giorno.
Ieri mi sono guardata allo specchio del bagno e le rughe sulle mie braccia sembravano particolarmente profonde, quindi mi sono sentita molto triste durante tutto il tragitto verso casa dal lavoro.
Sento che è ora di iniziare a usare dei cosmetici che aiutino seriamente a gestire l'elasticità della pelle, quindi ho fatto qualche ricerca. Cercare su internet sembra pubblicità, e non mi sembra qualcosa che comprerei davvero. Non ho idea di che tipo di cosmetici che aiutino a gestire l'elasticità scegliere...ㅜ.ㅜ
La mia pelle è un po' sensibile, quindi cerco un prodotto che non sia troppo irritante ma che comunque fornisca nutrimento.
Potreste consigliarmi un prodotto cosmetico perfetto per mantenere l'elasticità e il trucco senza sbavature, anche nelle mattine più frenetiche? Sono curiosa di sapere come gestite di solito il rilassamento cutaneo e le rughe sul viso!