저도 관리기록 남기고 나서 확실히 도움이 됐어요 😊 사진이랑 간단한 메모만 적어도 피부 변화 흐름이 보이더라고요. 화장품 바꾼 날, 컨디션만 기록해도 트러블 원인 찾는 데 꽤 유용했어요.
Ognuno tiene un registro separato della propria routine di cura della pelle?
Ultimamente la mia pelle non è più quella di una volta, quindi ho cercato di gestirla in vari modi e mi sono interrogata sull'importanza di tenere un diario della cura della pelle. Alcuni giorni la mia pelle sta bene, altri giorni improvvisamente peggiora. Ripensandoci, non riesco proprio a capire perché non tenessi un diario della cura della pelle. Sarebbe utile tenere traccia di cose come quando ho cambiato i miei cosmetici, quando mi sono sottoposta a trattamenti o quando ho cambiato stile di vita? Sono anche curiosa di sapere se chi tiene regolarmente un diario della cura della pelle lo ha trovato utile per identificare la causa di cambiamenti o problemi cutanei. Penso che tenere un diario della cura della pelle sotto forma di foto o appunti potrebbe essere un buon modo per tenere traccia. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi di come utilizzi il tuo diario della cura della pelle e delle tue esperienze.