A che punto siete con i metodi di cura domestica? Sono curiosa di scoprire quali routine si sono dimostrate efficaci!

Ultimamente, non ho tempo di andare dal dermatologo e sento il bisogno di prendermi cura della mia pelle a casa, quindi mi sono interessata sempre di più ai metodi di cura domiciliare. In passato, mi limitavo a lavarmi il viso e applicare la crema, ma ultimamente sento che ognuno dei miei metodi di cura domiciliare ha un impatto significativo sulle condizioni della mia pelle. Sono particolarmente curiosa di vedere se l'uso costante di metodi di cura domiciliare come impacchi, massaggi e dispositivi faccia davvero la differenza.

Qualcuno ha provato metodi di cura domestica come impacchi tonificanti, impacchi modellanti o massaggi gua sha? Vorrei anche sapere quali metodi di cura domestica hanno funzionato meglio per voi. Mi chiedevo anche se una semplice routine di cura domestica quotidiana sarebbe la scelta migliore o un approccio più intensivo, una o due volte a settimana. Se conoscete metodi o routine di cura domestica che si sono dimostrati efficaci, condivideteli!

0
0
commento 3
  • 겸손한데이지A1767526467282
    저도 시간 없어서 홈케어 위주로 관리 중인데, 매일 간단한 보습 + 주 1회 팩 조합이 제일 효과 있었어요. 괄사도 붓기 빠지는 데 도움 되더라고요!
  • 자유로운독수리X1766978063207
    세안과 팩하는게 다인거 같아요 
    부지런히 해야겠어요 
  • 상쾌한너구리V1767344004131
    피부 상태 기록해두는 습관 좋은 것 같아요!