Quanto avete provato questi metodi di cura domestica? Riuscite a percepire la differenza in termini di efficacia?

Ultimamente non ho tempo di andare dal dermatologo e devo prendermene cura a casa, quindi me ne occupo in modo naturale. Metodi di cura domiciliare Mi sono interessato di più. In passato mi lavavo semplicemente il viso e applicavo la crema, ma ultimamente sono più interessato ai piccoli Metodi di cura domiciliare Penso che ci sia una cosa che influenzi le condizioni della pelle.
Particolarmente utile per la gestione dell'umidità e dell'elasticità Metodi di cura domiciliare Sono anche curiosa di sapere se riesco effettivamente a vedere dei cambiamenti evidenti sulla mia pelle se lo faccio con costanza.
Semplice come un impacco tonico, un impacco idratante e un impacco per dormire Metodi di cura domiciliare È meglio così o è meglio farlo intensamente una o due volte a settimana? Metodi di cura domiciliare Mi chiedo anche se sia efficace.
Potresti condividere con me qualche metodo di cura domestica che hai provato personalmente e che si è rivelato efficace, o addirittura fallimentare? Sono anche curiosa di sapere quali sono le routine più realistiche e durature!

0
0
commento 1
  • 상쾌한너구리V1767344004131
    자극 없이 관리하는 게 진짜 중요한 것 같아요.