시술 설명이 자세해서 이해 잘 됐어요!
Consiglio prodotti per la cura della casa~ haha
Ieri, mentre tornavo a casa dal lavoro in ascensore, la luce del soffitto era insolitamente forte quel giorno. Ho dato un'occhiata distratta allo specchio e sono rimasta scioccata nel vedere i miei pori e il colorito spento della mia pelle molto più evidenti del solito. Mi ero truccata meticolosamente la mattina, ma nel pomeriggio era tutto scomparso, lasciando la mia pelle spenta e screpolata. Ho capito che era ora di prendermi cura della mia pelle in modo serio, così mi sono seduta alla mia toeletta appena tornata a casa dal lavoro e ho esaminato attentamente la mia pelle. Poiché i costosi trattamenti dermatologici richiedono tempo e denaro, sto cercando di investire in alcuni prodotti per la cura della pelle a basso costo che posso usare regolarmente a casa. Pensavo che bastasse applicare una crema per la pelle di base, ma sento che il tasso di assorbimento della mia pelle sta diminuendo e ho un disperato bisogno di strumenti o prodotti che possano fare davvero la differenza. Quali prodotti per la cura della pelle usi di solito quando le condizioni della tua pelle peggiorano improvvisamente? Di solito mi concentro sulla luminosità e sul miglioramento della texture della pelle, e mi piacerebbe conoscere prodotti delicati ma visibilmente efficaci. Avete consigli su prodotti efficaci per la cura della pelle a casa che posso usare a lungo senza stancarmi? Per chi, come me, preferisce gestire i capelli a casa, potreste condividere la vostra esperienza e la routine che seguite di solito?