Ultimamente la mia pelle è molto secca, quindi sto cercando alimenti funzionali e salutari.

Ieri, tornando a casa dal lavoro, mi sono fermata in un bar e sono rimasta scioccata quando ho visto il mio viso riflesso nella luce della finestra. Prima, anche dopo aver lavorato tutta la notte, la mia pelle riacquistava rapidamente la sua vitalità il giorno dopo, ma ora sentivo un colorito spento che nemmeno il trucco riusciva a nascondere. Ho capito che applicare solo cosmetici non bastava, quindi ho capito che dovevo iniziare a prendermi cura di me stessa dall'interno. Così, dopo il lavoro, ho passato molto tempo a cercare online integratori per la salute, confrontandoli. Onestamente, ci sono così tante opzioni che è difficile decidere quale scegliere. Le mie amiche stavano già assumendo integratori per la salute come collagene e multivitaminici, ma mi chiedo se non sia un po' in ritardo. Sono ancora una principiante, quindi anche solo guardare la lista degli ingredienti non mi dice cosa fa bene a loro, e sono curiosa di vedere se riesco davvero a sentire la differenza se li assumo con costanza. Ci sono integratori per la salute che hai effettivamente provato che hanno aiutato la tua pelle a riprendersi? Potresti darmi qualche consiglio su come scegliere quello giusto per evitare delusioni?

0
0
commento 1
  • 상쾌한너구리V1767344004131
    꾸준한 관리의 중요성을 다시 느끼게 되네요.