Per favore, datemi qualche consiglio sui vostri prodotti a base di miele e sulla cura della pelle.

Ieri ho incontrato alcune vecchie amiche del liceo per la prima volta dopo tanto tempo. Siamo andate in un bel bar, abbiamo scattato foto e chiacchierato. Più tardi, sono rimasta scioccata quando ho visto la mia faccia nella chat di gruppo. Nonostante mi fossi truccata con impegno, la mia pelle appariva spenta e senza vita sotto le luci. Di solito, usavo la scusa di essere impegnata e applicavo un po' di tonico e crema, ma ora sentivo l'urgenza di prendermi cura della mia pelle in modo serio. Quindi, invece di cercare di capire da sola, ho pensato che sarebbe stato meglio chiedere aiuto, quindi sto scrivendo questo post. In realtà ho cercato molto su Instagram e sui blog prodotti per la cura della pelle consigliati, ma c'erano così tante pubblicità che era difficile capire quali fossero davvero efficaci. Voglio qualcosa che non si limiti a idratare, ma che aumenti anche l'elasticità dall'interno e illumini la mia carnagione. Avete qualche consiglio su prodotti per la cura della pelle che avete provato e che potete consigliare con sicurezza ad altri? Anche se è un po' costoso, se contiene buoni ingredienti e offre risultati visibili, sono disposta a investire. Sono una persona meticolosa, quindi una volta iniziato a usare un prodotto, tendo a mantenerlo con costanza. Per chi di voi, come me, dà importanza alla routine, attendo con impazienza i vostri sinceri consigli sulla cura della pelle. Come vi prendete cura della vostra pelle durante la transizione stagionale?

0
0
commento 1
  • 상쾌한너구리V1767344004131
    솔직한 후기라서 더 믿음 가네요 👍