관리 전후 차이가 궁금해지는 글이에요!
Ciclo di confezioni di maschere per la cura intensiva a casa
Ieri, dopo il lavoro, mi stavo lavando il viso e, sotto la luce dello specchio del bagno, la mia pelle appariva particolarmente spenta. Di solito sfruttavo i miei impegni solo per applicare tonico e crema e andare a letto, ma ora mi rendo conto che devo davvero prendermi cura della mia pelle. Quindi, da oggi, mi riorganizzerò e mi immergerò in una routine di cura della pelle a casa mirata. La prima cosa che mi preoccupa è la frequenza con cui usare le maschere in tessuto. Dipende dal tipo di pelle, ma in genere non so quante volte a settimana sia appropriato. Credo che una maschera in tessuto al giorno fosse popolare in passato, ma ho sentito dire che usarla troppo spesso può affaticare la barriera cutanea, quindi sono cauta. Sono curiosa di sapere qual è la vostra routine tipica per le maschere in tessuto. Soprattutto quando si combinano prodotti altamente nutrienti e idratanti, come si decide l'ordine? Di recente ho acquistato un mix di prodotti lenitivi e schiarenti, ma piuttosto che applicarli alla cieca ogni giorno, voglio stabilire alcune regole. Potresti condividere i tuoi criteri specifici per scegliere maschere in tessuto efficaci o con quale frequenza le usi? Mi piacerebbe conoscere i consigli ponderati e le competenze gestionali dettagliate di altre persone.