피부 고민 비슷한데 공감하면서 읽었어요 ㅠㅠ
Articoli per la cura della casa per uomo
Ultimamente ho lavorato molto a causa della scadenza di un progetto e ieri sono rimasta scioccata quando ho visto il mio viso allo specchio dell'ascensore. Sembrava molto più spento e privo di vitalità. Dopo aver lavato il viso, di solito applico solo tonico e crema, ma ora mi sembra che non basti. Le mie amiche dicono di aver già iniziato a prendersi cura della loro pelle, ma temo di essere troppo tardi. Quindi, comprerò dei prodotti per la cura della pelle a casa e inizierò a usarli ogni sera. Pensavo che la cura della pelle fosse una seccatura, ma ora, guardandomi allo specchio, sento un senso di urgenza e non posso più rimandare. Soprattutto con il cambio di stagione, la zona del naso continua a screpolarsi e tutto il viso tira, quindi faccio fatica a decidere con quali prodotti iniziare. Potresti consigliarmi dei prodotti per la cura della pelle a casa che siano semplici da usare ma comunque efficaci nell'idratare e lenire? Ho la pelle sensibile, quindi un prodotto meno irritante sarebbe l'ideale. Sto cercando anche qualcosa che possa essere usato anche dagli uomini e che abbia una formula non appiccicosa. Vorrei saperne di più su questi prodotti. Come vi prendete cura regolarmente della vostra pelle? Qualsiasi consiglio, anche il più piccolo, sarebbe molto apprezzato.