Articoli per la cura della casa per uomo

Ultimamente ho lavorato molto a causa della scadenza di un progetto e ieri sono rimasta scioccata quando ho visto il mio viso allo specchio dell'ascensore. Sembrava molto più spento e privo di vitalità. Dopo aver lavato il viso, di solito applico solo tonico e crema, ma ora mi sembra che non basti. Le mie amiche dicono di aver già iniziato a prendersi cura della loro pelle, ma temo di essere troppo tardi. Quindi, comprerò dei prodotti per la cura della pelle a casa e inizierò a usarli ogni sera. Pensavo che la cura della pelle fosse una seccatura, ma ora, guardandomi allo specchio, sento un senso di urgenza e non posso più rimandare. Soprattutto con il cambio di stagione, la zona del naso continua a screpolarsi e tutto il viso tira, quindi faccio fatica a decidere con quali prodotti iniziare. Potresti consigliarmi dei prodotti per la cura della pelle a casa che siano semplici da usare ma comunque efficaci nell'idratare e lenire? Ho la pelle sensibile, quindi un prodotto meno irritante sarebbe l'ideale. Sto cercando anche qualcosa che possa essere usato anche dagli uomini e che abbia una formula non appiccicosa. Vorrei saperne di più su questi prodotti. Come vi prendete cura regolarmente della vostra pelle? Qualsiasi consiglio, anche il più piccolo, sarebbe molto apprezzato.

commento1
  • 상쾌한너구리V1767344004131
    피부 고민 비슷한데 공감하면서 읽었어요 ㅠㅠ