목 관리 이렇게까지 신경 쓰는 분 드문데 진짜 대단해요 👏 얼굴 바르고 남은 앰플 목까지 쓰는 팁 완전 공감돼요. 베개랑 광경근 스트레칭까지… 꾸준함이 답인 것 같네요. 시술+홈케어 병행한 리얼 후기라 도움 많이 될 것 같아요!
Dato che oggigiorno gli specchi stanno diventando sempre più scoraggianti, voglio condividere con voi una routine di cura domestica per un collo più elastico e senza rughe che solo io posso tenere segreta.
Ultimamente, con l'arrivo del freddo, mi preoccupavo che le rughe sul collo sembrassero particolarmente profonde. La pelle del collo è più sottile e meno elastica rispetto a quella del viso, quindi è una vera sfida prendersene cura. Quindi, ogni sera, dopo aver lavato il viso, applico una generosa quantità della fiala Liviheal Exosome rimasta su tutto il collo. Forse perché si dice che gli ingredienti degli esosomi aiutino a illuminare e migliorare l'elasticità, sento che la mia pelle sta diventando più tonica con un uso costante.
Sono anche molto attenta alla posizione in cui dormo. Ho sentito dire che i cuscini alti possono causare pieghe della pelle sulla parte anteriore del collo, una delle principali cause di rughe, quindi uso consapevolmente cuscini bassi. Inoltre, faccio 15 secondi di "stretching per il collo dritto" ogni mattina e sera. Anche il semplice gesto di raddrizzare la schiena, inclinare la testa verso l'alto e sporgere il mento aiuta notevolmente a rilassare i muscoli del collo.
Quando le cure domiciliari non bastano, a volte provo il trattamento iShrink. È poco doloroso e agisce su piccole aree, il che lo rende ideale per prevenire le rughe del collo. Tre sedute a distanza di una settimana l'una dall'altra offrono risultati duraturi, quindi chiunque abbia lo stesso problema dovrebbe prendere in considerazione questa opzione.