와, 3일 만에 속건조가 개선되는 게 느껴지신다니 정말 다행이에요! 말씀하신 것처럼 눈가나 입가는 유독 예민한 부위라 저도 늘 고민이었는데, 오늘 세우신 보습 계획대로 꼼꼼히 관리하시면 내일은 훨씬 더 편안한 피부가 될 것 같아요.
È il terzo giorno che controllo le condizioni della mia pelle.
✍️ Questo è il terzo giorno in cui controllo le condizioni della mia pelle~!
Non c'è nessun grande cambiamento rispetto a ieri
Sentivo che la mia pelle reagiva poco a poco ogni giorno.
Quando sono uscito dopo essermi lavato la faccia la mattina È stato meno faticoso del giorno prima
Anche se non applico subito il fondotinta, la pelle non risulta più tesa come prima.
È molto delicato, ma sembra che la secchezza sia stata leggermente alleviata?
Anche quando si effettua una cura di base, si utilizzano tonico e siero. Ho avuto la sensazione che fosse stato assorbito un po' meglio rispetto a ieri.
Dopo aver applicato la crema, non si stacca La sensazione che dava quando si attaccava alla pelle era piacevole.
Ma la zona intorno alla bocca e agli occhi Attraverso le rughe quando sorridi o fai espressioni facciali
Mi sento ancora un po' asciutto.
Le condizioni della mia pelle nel pomeriggio Invece di essere duro come ieri
Sembrava che non fosse lucido, ma non si sgretolava molto.
Non è completamente umido però Mi chiedo se è stato un giorno in cui mi sono sentito meno disidratato haha
Quindi la conclusione a cui sono giunto il terzo giorno è stata:
👉 La secchezza viene alleviata, ma la chiave è trattenere l'idratazione!
Oggi è tutto incentrato sul ripristino dell'idratazione Quanta umidità c'è?
Penso che sia importante se dura a lungo o meno. Di notte, aumentare leggermente la quantità di crema.
Domani mattina cercherò di prestare maggiore attenzione all'idratazione della zona intorno agli occhi e alla bocca~!