Ultimamente la mia pelle appare così spenta che ho paura di guardarmi allo specchio, quindi sto pensando di iniziare a prendermene cura a casa.

Oggi sono andata con le amiche in un bar ben illuminato per la prima volta dopo un po' di tempo per scattare delle foto, e sono rimasta scioccata da quanto apparissi insolita sullo schermo. Prima riuscivo a truccarmi anche con un po' di trucco, ma ora la base è troppo densa e i pori sono visibilmente dilatati. Con i miei impegni, andare dal dermatologo ogni volta sta diventando troppo dispendioso in termini di tempo e denaro, quindi ho iniziato a seguire diligentemente la cura della pelle a casa. Ho capito che questo è l'unico modo. Ho cercato su Instagram e YouTube e ognuno sembra avere i suoi segreti, ma sono ancora una principiante, quindi non so da dove iniziare. La costanza è fondamentale quando si tratta di cura della pelle a casa. Voglio continuare a farlo e non mollare. Come vi prendete cura della vostra pelle? Avete qualche routine o metodo pratico per la cura della pelle a casa che consigliereste, anche se semplice, con cui posso vedere risultati ogni giorno dopo il lavoro? Hai qualche consiglio o prodotto per cui stai risparmiando? Potresti condividerli con noi?

0
0
commento 2
  • 창조적인장미N1767494328770
    밝은 조명 아래서 평소와 다른 내 모습에 당황하셨을 그 마음, 저도 겪어봐서 정말 깊이 공감돼요. 처음부터 거창하게 하기보다 매일 밤 수분 팩 10분씩만 투자해 보셔도 다음 날 화장이 훨씬 잘 먹는 걸 느끼실 수 있을 거예요!
  • 초이
    저도 홈케어 초보인데ㅜㅜ 저는 저녁마다 간단하게 수분 세럼 + 슬리핑 팩 조합으로 꾸준히 하고 있어요~! 간단하지만 화장도 훨씬 잘 먹고 피부 컨디션도 차차 좋아지더라고요ㅎㅎ