Ultimamente la mia pelle appare molto spenta, quindi sto pensando di acquistare i cosmetici Livihill.

Ciao! Ultimamente il tempo è stato bello, quindi ho trascorso molto tempo all'aria aperta e inizio a sentirmi un po' nauseata ogni volta che mi guardo allo specchio. Prima, la mia pelle sembrava luminosa anche con un po' di protezione solare, ma ultimamente il mio colorito si è scurito e sento che sta perdendo elasticità. Ieri, ho guardato più da vicino il mio viso sotto la luce del bagno e sono rimasta sorpresa nel vedere che le mie imperfezioni stavano iniziando a comparire. Quindi, stavo pensando di passare a prodotti per la cura della pelle a casa più professionali quando ho sentito parlare di Liviheal Cosmetics. Ho sentito buone recensioni sugli ingredienti, quindi li ho aggiunti al carrello, ma sono un po' preoccupata perché ho la pelle sensibile. Qualcuno ha mai provato Liviheal Cosmetics? Sono curiosa di vedere se sono stati efficaci, soprattutto nel ridurre la secchezza e nell'illuminare. Sto seriamente pensando di passare l'intera mia routine di cura della pelle di base a Liviheal Cosmetics. Potresti condividere qualche consiglio su come altre persone usano le loro routine? Ci sono altri ottimi prodotti che consiglieresti?

0
0
commento 2
  • 창조적인장미N1767494328770
    저도 요즘 야외 활동이 잦아져서 거울 볼 때마다 속상한 마음이 드는데, 글을 보니 정말 남 일 같지 않아 깊이 공감이 가네요. 리비힐 제품은 성분이 워낙 순해서 저처럼 예민한 피부에도 자극 없이 미백과 보습을 챙기기에 참 좋았던 기억이 있어 조심스레 추천드리고 싶어요!
  • 초이
    저도 예민한 피부라 고민 많았는데 리비힐 코스메틱 후기가 자극 적고 보습과 톤 케어 좋은 편이더라고요ㅎㅎ 꾸준히 쓰면 건조함 완화하고 톤도 조금 더 맑아진다네요