Ci sono dei consigli di gestione da tenere quando all'improvviso mi accorgo di non avere familiarità con il mio riflesso nello specchio?

Ciao! Ultimamente sono stata così impegnata con il lavoro che ho avuto a malapena il tempo di prendermi cura di me stessa. Oggi sono andata in un bar accogliente con un'amica e, sfortunatamente, l'illuminazione era incredibilmente forte. Quando mi sono guardata allo specchio del bagno, ho notato che il mio viso sembrava molto più spento e meno elastico del solito, il che mi ha davvero turbata. Ho capito che ho bisogno di una mia routine di cura della pelle, quindi sono venuta qui per chiedere qualche consiglio da te. Ho provato ad applicare maschere viso e prodotti di base con cura, ma non ho notato cambiamenti evidenti, il che mi preoccupa. A causa della secchezza, il mio trucco tende ad apparire screpolato e spento, quindi mi sento un po' meno sicura di me ogni volta che esco. Potresti condividere un piccolo consiglio per la cura della pelle che usi nella tua vita quotidiana? Invece di ricorrere a trattamenti costosi, sono curiosa di conoscere abitudini casalinghe costanti o prodotti convenienti. Con il cambio di stagione, immagino che molte di voi abbiano problemi di pelle. Per favore, condividi alcuni consigli per la cura della pelle che si sono dimostrati efficaci. Come ci si riprende da una cattiva condizione della pelle?

0
0
commento 2
  • 창조적인장미N1767494328770
    밝은 조명 아래서 갑자기 마주한 피부 변화에 속상하셨을 그 마음, 저도 겪어본 적이 있어서 정말 남일 같지 않네요. 저는 그럴 때마다 세안 후 물기가 남은 상태에서 바로 수분 앰플을 여러 번 레이어링해 주는데, 이 사소한 습관 하나만으로도 피부 바탕이 훨씬 맑아지는 걸 느끼실 수 있을 거예요.
  • 초이
    저는 가벼운 수분 미스트랑 슬리핑 팩으로 간단하게 관리하는편인데
    꾸준히 하니까 화장도 훨씬 잘 먹고 피부 생기 회복에 도움 되더라고요ㅎㅎ