저도 환한 조명 아래서 갑자기 눈에 띄는 칙칙함 때문에 속상했던 적이 있어서 그 마음이 너무나 공감이 가네요. 멜라듀스 앰플은 수분감이 넉넉해서 건조함까지 잘 잡아준다고 하니, 꾸준히 사용하시고 다시 예전처럼 맑고 자신 있는 안색 되찾으시길 응원할게요!
Sto pensando di usare Meladuse Ampoule perché ultimamente la mia pelle è diventata opaca.
Lo scorso fine settimana, io e le mie amiche siamo andate in un bar con molta luce del sole per la prima volta da secoli. Tutti erano entusiasti delle foto, dicendo che erano le migliori, ma sono rimasta scioccata quando ho visto la mia pelle spenta allo specchio del bagno. Prima riuscivo a uscire senza imperfezioni, ma ora, sotto le luci, i miei occhi e la mia bocca apparivano particolarmente scuri. Quindi, stavo cercando dei prodotti sbiancanti e la Meladuce Ampoule ha attirato la mia attenzione grazie alle sue ottime recensioni. Ultimamente ho la pelle molto secca, quindi volevo qualcosa che la idratasse anche. Sono stata attratta dalle recensioni della Meladuce Ampoule, che la descrivevano come liscia e non appiccicosa. Molti hanno anche menzionato i suoi ingredienti delicati, quindi non vedo l'ora di vedere se funziona bene sulla mia pelle sensibile. Sto pensando di acquistare la Meladuce Ampoule e usarla regolarmente. Qualcun altro ha notato una differenza evidente dopo averla usata?