저도 예전에 친구들 사이에서 저만 유독 푸석해 보이는 것 같아 속상했던 기억이 떠올라 남일 같지 않네요. 입문용으로는 가장 무난하면서도 피로 회복에 도움을 주는 비타민 C부터 꾸준히 드셔보시는 건 어떨까요? 작은 습관 하나가 모여 작성자님의 피부에 분명 맑은 생기를 되찾아줄 거예요!
State tutti assumendo alimenti funzionali per la cura della pelle?
Ho incontrato alcune amiche dopo molto tempo e la loro pelle sembrava luminosa, così ho chiesto loro il loro segreto. Di solito applico diligentemente i prodotti di base per la cura della pelle, ma tutte concordavano sul fatto che dovessi prendermene cura dall'interno. Quando mi sono guardata allo specchio, ho visto che la mia pelle appariva spenta e priva di elasticità, quindi ho pensato di provare un integratore alimentare. Prima non ero molto interessata, ma ora è diventato chiaro che le mie condizioni stanno peggiorando e il problema si sta facendo più evidente. Ora che ho approfondito la questione, ci sono così tante marche ed è difficile sapere quali ingredienti degli integratori siano adatti a me. Ce ne sono così tanti tipi diversi, dalle vitamine ai probiotici. Potresti consigliarmi un buon punto di partenza per chi si avvicina per la prima volta agli integratori? Se hai una routine che hai trovato efficace e facile da seguire senza effetti collaterali, condividila con noi.